28 – 31 Ottobre 2021
L’ART Innsbruck – fiera internazionale per l’arte contemporanea si è affermata nei suoi 25 anni di storia come un vero e proprio marchio e si distingue inconfondibile per qualità e varietà.
Presentata è l’arte internazionale del XIX, XX e XXI secolo – come pezzi unici e / o edizioni limitate – dipinti, opere su carta, multipli, grafiche originali, sculture, oggetti / installazioni, libri d’artista, fotografia, nuovi media e altri preziosi oggetti.
L’ART Innsbruck è un’opportunità eccezionale per intrecciare rapporti regionali e internazionali con artisti e persone interessate, in particolare i collezionisti e gli amanti dell’arte.
Proprio in occasione del suo 25° anniversario, PAG in collaborazione con Art Code – Casa d’Aste, darà vita ad un Evento Unico ed Esclusivo: la prima ed unica Battuta d’asta italiana all’interno della Fiera austriaca che darà modo ai 30 artisti selezionati (precedentemente quotati in modo ufficiale in asta) di promuoversi dinnanzi a numerosi collezionisti ed estimatori presenti all’evento.